L'Italie dans tous ses états. Espace de discussion consacré à l'Italie, dans tous les domaines.
Modérateurs: vivalapasta, Fra, Thelonious
Séverine a écrit:Ma dai !! che brutto 'sto modo di fare!!! Visto che sei italiano da quello che ho capito, ti va se scrivo in Italiano ? tanto ci saranno tante personne che sono capace leggerlo e scriverlo qua in questo forum... cosi continuo ad allenarmi e non perdo la mia "padronanza "della lingua!!! . Cosi hai fatto richieste presso associazione o aziende italiane e francesi quando sei arrivato e alla fine dove hai trovato lavoro ? ci hai messo molto tempoa trovare lavoro e sistemarti o è andato abbastanza veloce ? Il mio grande rimpiango è che forse non sono stata abbastanza patiente per sistemarmi in Italia pero' non ero sola e non potevo quindi permettermi di portare mio figlio nei guai... comunque è un rimpianto perché avrebbe dovuto funzionnare...
E tu se posso chiederti perché sei venuto in Francia ? No perché siccome vorrei tanto io risucire a trasferirmi in Italia dove mi sento meglio e benissimo... ho un po' di difficoltà a trovare i vantaggi della Francia ( oltre stipendi più alti per vità cara quasi lo stesso, più facilità ad andare dal medico... Pero' la vità mi pare tanto più bella tranquilla in Italia...

Utilisateurs enregistrés : Google Adsense [Bot]